Attività commercialeNotizia

I settori di attività dell’Asia-Pacifico crollano a causa dei timori delle banche, il Credit Suisse riferisce di “attività conclusive” da acquisire

Giovedì i settori commerciali dell’Asia-Pacifico sono diminuiti, ma in genere hanno ridotto le perdite quando si è verificata la giornata di scambio poiché i disordini intorno al Credit Suisse si sono aggiunti ai timori bancari nel paese.

Parti di Credit Suisse sono precipitate a un altro minimo intatto mercoledì per il secondo giorno consecutivo dopo che il suo principale finanziatore ha precluso ulteriori aiuti.

Il record dell’Hang Seng di Hong Kong è sceso dell’1,89%, provocando disgrazie locali, e il file Hang Seng Tech ha perso l’1,43%.

Nell’area centrale della Cina, lo Shanghai Composite ha chiuso in ribasso dell’1,12% a 3.226,89, e lo Shenzhen Part ha registrato una sventura maggiore all’1,54% chiudendo a 11.237,7.

In Australia, lo S&P/ASX 200
è sceso dell’1,46% chiudendo a 6.965,5, trainato da escavatori e dall’area finanziaria. Anche i finanziatori hanno elaborato i dati sulla disoccupazione, che a febbraio si sono attestati al 3,5%.

Giovedì, in Giappone, il Topix è sceso dell’1,17% chiudendo a 1.937,1, poiché la nazione ha visto le sue informazioni di scambio per febbraio essere inferiori al previsto. Il Nikkei 225
è sceso dello 0,8% per completare a 27.010,61.

Allo stesso modo, il Kospi della Corea del Sud è sceso forse per finire a 2.377,91, ma il Kosdaq ha evitato il modello più ampio e ha chiuso in rialzo dello 0,1% a 781,98.

A breve termine negli Stati Uniti, file significativi hanno chiuso generalmente al ribasso, con il Dow Jones Modern Normal in calo dello 0,9% e l’S&P 500 in calo dello 0,7%. Si spera che il Nasdaq Composite sia riuscito con un piccolo rialzo, salendo dello 0,05%.

La Corea del Sud ha affermato che il Giappone ha acconsentito a revocare le limitazioni di invio di tre materiali semiconduttori a Seoul, ha dichiarato il Servizio di scambio, industria ed energia in un proclama.

Seoul ha inoltre affermato che interromperà il suo dibattito contro Tokyo con la World Exchange Association una volta che l’ascensore avrà avuto luogo, ha affermato il servizio.

Il Giappone nel 2019 ha eliminato la Corea del Sud dalla sua “carrellata bianca” di complici di scambio, dopo che le decisioni del tribunale della Corea del Sud hanno chiesto alle aziende giapponesi di compensare i lavoratori costretti in tempo di guerra.

Il costo del petrolio è aumentato quando Credit Suisse, prestatore di denaro in difficoltà, ha ottenuto un credito di 54 miliardi di dollari dalla banca nazionale svizzera.

Le prospettive approssimative del Brent sono aumentate dell’1,02% a 74,99 dollari al barile, mentre le prospettive moderate del Texas occidentale degli Stati Uniti sono aumentate dell’1,01% per rimanere a 68,29 dollari al barile.

I costi del petrolio hanno oscillato ai minimi di 15 mesi, che Bart Melek di TD Protections ha descritto solo come una “risposta automatica”.

Related Articles

Back to top button