NotiziaScienza

NASA, SpaceX Bestia mitica per trasmettere studi sul cuore, altro alla stazione spaziale

La NASA ha un’altra spedizione di merci in viaggio verso la Stazione Spaziale Globale a seguito di un fruttuoso invio di Hawk 9 della 27a missione di rifornimento di SpaceX per l’organizzazione.

Trasportando oltre 6.200 libbre di test scientifici, rifornimenti di squadra e altro carico, l’apparato spaziale del serpente alato di SpaceX è stato inviato alla stazione spaziale da un razzo Bird of prey 9 alle 20:30. Martedì EDT dal Kennedy Space Center della NASA in Florida.

L’apparato dello spazio merci dovrebbe attraccare in modo indipendente con la stazione spaziale alle 7:52 EDT di giovedì, Walk 16, e rimanere alla stazione per circa 30 giorni. L’inclusione dell’aspetto inizierà alle 6:15 EDT sulla TV della NASA, sul sito dell’organizzazione e sull’applicazione della NASA.

Tra i test scientifici che il serpente alato sta trasportando alla stazione spaziale per la NASA e i suoi complici ci sono:

Cellule cardiache 3D, tessuto

L’esame principale del Cardinal Heart condotto a bordo della stazione spaziale ha dimostrato come un mese di apertura alla microgravità possa causare enormi cambiamenti nella capacità prospettica delle cellule e nell’articolazione della qualità. Gli scienziati hanno pensato che queste progressioni potrebbero causare problemi clinici a lungo termine. L’esame Cardinal Heart 2.0 espande questi risultati, utilizzando organoidi cardiaci, progetti 3D composti da una moltitudine di vari tipi di cellule, per verificare se i farmaci approvati clinicamente diminuiscono questi cambiamenti attivati dalla microgravità nella capacità prospettica delle cellule. I risultati potrebbero sostenere il progresso di potenti miscele di farmaci per lavorare sulla solidità degli esploratori spaziali e dei pazienti sul pianeta.

La revisione Designed Heart Tissues-2 procede con il lavoro con tessuto muscolare cardiovascolare raffinato in 3D per esaminare la capacità cardiovascolare umana in condizioni di microgravità. Il lavoro passato con le società 3D nello spazio ha distinto i cambiamenti a livello cellulare e tissutale che potrebbero dare un segnale precoce dell’avanzamento delle malattie cardiovascolari. Questo esame verifica se i nuovi trattamenti impediscono che si verifichino questi impatti antagonisti del volo spaziale. Il modello utilizzato in questo studio ha un possibile utilizzo nello sviluppo di farmaci e in diverse applicazioni connesse con la diagnosi e il trattamento dei disturbi cardiaci sul pianeta.

Cardinal Heart 2.0 e Designed Heart Tissues-2 sono gli ultimi due test contenenti i Tissue Chips in Space drive delle Public Organizations for Wellbeing e Worldwide Space Station Public Lab. Gli scienziati desiderano studiare più a fondo l’effetto della microgravità sul benessere umano e sulle infezioni e interpretare tale comprensione per lavorare sul benessere umano sul pianeta.

Understudy Ball Clip Monopod Task

Il programma HUNCH (Secondary school understudies Joined with NASA to Make Equipment) della NASA consente agli studenti di creare oggetti reali per la NASA mentre applicano le loro abilità scientifiche, innovative, di progettazione e aritmetiche. Il monopiede HUNCH Ball Brace si sforza di rispondere alle osservazioni dei viaggiatori spaziali sulla difficoltà di collocare video o fotocamere fisse in un modulo. Il progetto realizzato dallo studente è costituito da un monopiede in alluminio dotato di una scarpa per fotocamera e chiusura a sfera che può essere unito a un corrimano standard della stazione spaziale. Il tutore a sfera funge da palcoscenico per la fotografia e il video.

 

Vita fluida Reti di sostegno emotivo

Poiché la microgravità rende difficile il controllo della progressione dei fluidi, la stazione spaziale non è stata in grado di sfruttare strategie di espulsione dell’anidride carbonica che utilizzano fluidi particolari. Strutture di evacuazione dell’anidride carbonica a base di fluidi, ad esempio, quelle sui sottomarini offrono una produttività maggiore rispetto ad altri tipi di strutture. Lo studio CapiSorb Noticeable Framework mostra il controllo dei fluidi utilizzando poteri sottili, la cooperazione di un fluido con un forte che può aspirare un liquido su un cilindro sottile, che sono normali per i fluidi che possono trattenere l’anidride carbonica. Questo è un pensiero significativo per le future missioni spaziali di più lunga durata in cui la competenza ulteriormente sviluppata sosterrà le squadre per molti mesi o anni.

Biofilm batterici

I biofilm microbici sono miscele di microrganismi che si impiantano in una rete sporca autoprodotta. I biofilm sono motivo di preoccupazione per i voli spaziali poiché possono danneggiare l’hardware, sono impermeabili agli specialisti della pulizia e possono trattenere microrganismi che potrebbero causare malattie. L’esame dei biofilm dell’ESA (Organizzazione spaziale europea) studia la disposizione dei biofilm batterici e le proprietà antimicrobiche di varie superfici metalliche in condizioni di volo spaziale. In questa recensione vengono utilizzate superfici antimicrobiche che possono reprimere lo sviluppo di biofilm, ad esempio il rame e le sue amalgame con e senza trattamento superficiale laser. Questo compito fornisce dati aggiuntivi per aiutare a creare superfici antimicrobiche ragionevoli per il futuro razzo.

Inizi della forma di vita, resistenza
Un esame della JAXA (Japan Aviation Investigation Organization) noto come Tanpopo-5 potrebbe fornire informazioni sul fatto che la vita terrena possa cavarsela nello spazio e aiutare i ricercatori a scoprire i fattori chiave che hanno dato inizio alla vita sul pianeta. L’esame si concentra sulla reazione all’apertura dello spazio in microrganismi resistenti alle radiazioni, spore verdi e miscele biochimiche inclusi amminoacidi. Gli amminoacidi sono stati riconosciuti in corpi extraterrestri come le stelle cadenti e sono potenziali antecedenti della vita sul pianeta. Tanpopo-5 segue quattro test precedenti che potrebbero tutti illuminare i sistemi per salvaguardare diversi pianeti dalla contaminazione da parte delle persone e per restituire esemplari da diversi pianeti in modo sicuro sulla Terra.

Questi sono solo un paio dei tanti esami attualmente diretti a bordo del laboratorio circolare nello spazio della scienza e della biotecnologia, delle scienze attuali e delle scienze della Terra e dello spazio. I progressi qui aiuteranno a mantenere sani i viaggiatori spaziali durante i viaggi spaziali a lungo raggio e mostreranno innovazioni per future indagini umane e meccaniche oltre il cerchio terrestre basso fino alla Luna e Marte.

Related Articles

Back to top button